Wc: nascondono la droga nella cassetta dello scarico
Avevano nascosto la droga nella cassetta dello scarico del wc. Due pusher sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio
La droga era nascosta nella cassetta di scarico del wc e due coniugi napoletani sono finiti in manette.
L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Ponticelli, nota zona del napoletano.
Due coniugi pusher avevano nascosto la droga nel wc quando gli Agenti del Commissariato di Ponticelli, supportati dall’equipaggio del Reparto di prevenzione Crimine Campania, li hanno fermati.
I militari stavano realizzando un’operazione di contrasto allo spaccio e hanno effettuato un controllo in un’abitazione in via Flauto Magico.
Grazie all’Unità Cinofila antidroga hanno scoperto che nella cassetta di scarico del wc i due pusher avevano riposto la droga. In casa erano presenti sostanze e denaro contante, nello specifico : 28 involucri di cocaina, un bilancino e nella camera da letto altri 38 involucri sempre della stessa sostanza più 1080 euro.
In totale la coppia aveva in casa 25 grammi di droga, più tutto il materiale utile al confezionamento. Questo ha lasciato pochi dubbi sulle intenzioni di marito e moglie, le cui iniziali – come riporta la testata L’Occhio di Napoli – sono L.B e A.A.
I militari hanno arrestato i due 43enni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un altro sindaco positivo al Coronavirus: il messaggio ai cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento