14 Febbraio 2022

Walter Nudo:”Sono felice anche se non ho soldi. Basta tv”

foto CONTOCORRENTEONLINE.IT

WALTER NUDO

Walter Nudo dopo i vari problemi di saluti ha detto addio alla tv e ora conduce una vita completamente diversa:”Sono felice”

WALTER NUDO – E’ una vita del tutto diversa quella attuale per l’attore Walter Nudo: solo nel 2018 aveva vinto L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Poi i problemi che lo portano ad abbandonare le scene televisive.

L’attore, oggi che ha 51 anni, si racconta al Corriere della Sera e spiega di avere meno soldi di prima ma di stare bene, di aver trovato finalmente la felicità:”ho avuto tutto quello che avevo sempre sognato e non ero felice”.”Nel 2018 ho avuto due ictus e subìto un’operazione al cuore. Ho visto la morte negli occhi. E pensato: “Se è il momento di andarmene, ho fatto tutto quello che volevo?”.

Aveva quasi rischiato la vita nel 2019 dopo un malore: due ischemie al lato sinistro del cervello a causa di un problema a cuore. Poi la successiva operazione.

“Da piccoli ci insegnano a inseguire cose materiali: io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo, copertine. Non mancava niente. Però non dormivo la notte. Adesso di soldi non ne ho, ma sono felice”, spiega. “Ho sperimentato depressione, bancarotta, non camminavo più, mi sono operato al cuore, mi sono separato. Ora ho messo tutto questo a disposizione degli altri”.

“Ho chiuso (con la tv ndr), mi ha dato tanto ma è tempo di fare altro. Le proposte non sono mancate, ma quel tipo di tv non mi interessa più. Se ci fosse una proposta più in linea con quello che voglio comunicare adesso sarebbe differente”.

Oggi fa il mental coach e si dedica alla sua attività:”Non sono sparito, sono rinato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Italia sotto choc, ponte crolla nel pomeriggio. IL FATTO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.