Vulcano buono, torna il pizza festival
Torna al centro commerciale di Nola Vulcano buono il Vulcano pizza festival, l’evento per il pasto più buono del mondo: la pizza
[ads1]
Dal 26 giugno al 5 luglio al Vulcano buono di Nola torna il Vulcano pizza festival. Undici tra i migliori pizzaioli napoletani saranno a disposizione dei visitatori nella Piazza Centrale del Vulcano per sfornare pizze senza sosta dalle 18:30 alle 23:00 nei giorni feriali, fino all’una di notte di sabato e a mezzanotte di domenica.
Tanti gli appuntamenti speciali durante i giorni del Vulcano pizza festival. Tanti gli incontri con i cabarettisti di Made in Sud come Santino Caravella, Ciro Giustiniani e Mino Abbacuccio. E ancora tanto divertimento con i nomi più celebri della comicità napoletana come Simone Schettino e I Ditelo Voi. Ci saranno anche eventi di musica con la presenza di un live radio con Radio Punto Zero e la live music dei Sud 58.
Con un menù al costo di 10 euro gli amanti della pizza potranno gustare: pizza, bibita, dolce, caffè e liquore. Ci sarà inoltre la possibilità della pizza senza glutine. per i più piccoli invece è stato pensato un menù baby e tanti gettoni per le giostre. Sarà un’occasione per godersi lo shopping al Vulcano buono e fermarsi per mangiare insieme e divertirsi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato il latitante Cuccaro, la folla scende in strada per difenderlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Savoia, il ds Aiello a Napoli.Zon: “Onorato di essere qui, ecco chi trattiamo…”