Vulcano Buono lite nel parcheggio: 33enne accoltellato a morte
Vulcano Buono lite nel parcheggio del centro commerciale: uomo di 33anni accoltellato perde la vita.
Vulcano Buono lite nel parcheggio – Una notizia è appena giunta in redazione: un delitto si sarebbe verificato questo pomeriggio all’interno del parcheggio del noto centro commerciale.
Vulcano Buono lite nel parcheggio, le prima indiscrezioni:
Secondo quanto viene riportato dai colleghi del Il Mattino e altre testate locali, la lite all’interno del parcheggio si è verificata nel primo pomeriggio di oggi.
Durante la colluttazione uno dei due uomini coinvolti avrebbe estratto un coltello e ferito gravemente il “rivale” della rissa.
L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato presso la vicina struttura dell’ ospedale di Nola in codice rosso: ma per il 33enne ferito non vi sarebbe stato nulla da fare.
Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine: è caccia al Killer del ragazzo, si cerca di ricostruire quanto accaduto e il movente di un gesto così folli in un tranquillo pomeriggio estivo al centro commerciale.
Difficile da comprendere cosa sia scattato nella mente dell’aggressore per portarlo al folle gesto di questo pomeriggio: le indagini chiariranno quanto accaduto.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
(Credit immagine: Centro Commerciale Vulcano Buono)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Sant’Antimo 37enne ferito a colpi di pistola sullo scooter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Hatayspor risultato: Osimhen e Simeone firmano la vittoria
ARTICOLO SUCCESSIVO