Vulcano Buono: previsto l’arrivo di Gabriel Garko

Vulcano Buono
Gabriel Garko

Vulcano Buono: l’attore Gabriel Garko sarà l’ospite che sabato 24 marzo inconterà i suoi fan al centro commerciale di Nola

Vulcano Buono, il centro commerciale situato a Nola, ospiterà l’attore ed ex-modello italiano Gabriel Garko il giorno 24 marzo alle ore 19.00.

Per poter ricevere l’autografo del celebre attore, i suoi fan dovranno recarsi il giorno precedente a Piazza Positano, sempre all’interno del centro commerciale, per ricevere un pass valido per l’incontro.

Gabriel Garko, nato Dario Gabriel Oliviero, inizio la sua ascesa alla popolarità vincendo il concorso di bellezza “Il più bello d’Italia”.

Inseguito ha deciso di dedicarsi alla cinematografia, partecipando a  film come “Le fati ignoranti” di Ferzan Ozpetek e alle serie tv come “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino- la leggenda”.

Inoltre Garko ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2016 e al doppiaggio del videogame “Prince of Persia: Spirito Guerriero”, dove ha prestato la sua voce al protagonista del videogioco della Ubisoft.