Home Attualità Voragine a Napoli, De Luca: "Ci occuperemo anche di questo"

Voragine a Napoli, De Luca: “Ci occuperemo anche di questo”

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 19:22

Voragine a Napoli, Vincenzo De Luca effettua il sopralluogo: “Ci occuperemo anche di questo”. Poi aggiunge: “Le zone del governo? Demenziali”

L’episodio disastroso verificatosi questa mattina – alle prime luci dell’alba – presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli, ha causato una voragine di 50 metri. (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ)

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – accompagnato dal direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva – alla luce di quanto successo ha effettuato il sopralluogo nel parcheggio del nicotomio.Ci occuperemo anche di questo”, ha detto in merito alla voragine generata nel napoletano.

Voragine
Voragine a Napoli, fonte immagine: Il Mattino

Ma il governatore campano, oltre l’odierna faccenda, non ha risparmiato commenti sull’organizzazione del governo in chiave Covid.

Zona gialla, zona rossa, arancione. Un giorno sì e un giorno no. Cose demenziali. Se chiedete a me oggi in che zona siamo, non ve lo so dire. Figuratevi un povero cristo di operatore commerciale, un albergatore che deve pensare. – Spiega De Luca – Servono scelte chiare ed applicabili, altrimenti con le mezze misure allunghiamo i tempi dell’epidemia mandiamo al manicomio un Paese intero”.

In conclusione: “Sarebbe irresponsabile prendere oggi decisioni sulla mobilità, per la scuola, senza aver verificato prima, alla fine di gennaio, qual è il dato epidemiologico e senza aver verificato la ricaduta del periodo festivo, visto che è evidente che ci sia stato un rilassamento nel periodo festivo. Abbiamo i Paesi intorno a noi che sono rovinati e nessun Paese è una isola, il virus circola.”

Potrebbero esserci aggiornamenti sulle condizioni della voragine presso l’ospedale di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CARNE SUINA A RISCHIO COVID, LA CINA BLOCCA I CONTAINER ITALIANI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE