Vomero, voragine in via Martini: Polizia Municipale sul posto
Voragine al Vomero: sul luogo del dissesto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale della Protezione Civile
Fonte : Wikimedia commons
Notte di paura al Vomero, dove intorno a mezzanotte si è aperta una grossa voragine all’incrocio tra via Simone Martini e via Giuseppe Capaldo. Il cedimento del manto stradale ha richiamato l’attenzione dei residenti, allarmati dal boato. Sul luogo del dissesto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale della Protezione Civile, incaricati di mettere in sicurezza l’area.
Una pattuglia della Polizia Municipale è giunta sul posto per gestire la viabilità in un punto nevralgico del quartiere.
Napoli, voragine al Vomero: rallentamenti
Le autorità hanno deciso di non chiudere completamente la strada al traffico per evitare il blocco totale della circolazione. L’area della voragine è stata transennata e isolata e il transito veicolare è garantito attraverso un senso unico alternato, presidiato dagli agenti della Municipale.
Sul posto sono già al lavoro i tecnici della società ABC (Acqua Bene Comune), impegnati a verificare lo stato delle condotte idriche e fognarie sottostanti. Le operazioni di scavo e monitoraggio proseguiranno nelle prossime ore per determinare l’esatta entità del danno e stabilire i tempi necessari per il ripristino del manto stradale.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/operazione-anticamorra-venti-arresti-tra-napoli-e-caserta/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
Fonte: Rainews
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: nuova truffa Whatsapp che svuota i conti, l’allarme dei Carabinieri
