Vomero, si finge invalido per rapinare un uomo: lo picchia con la stampella
La Polizia di Stato arresta un 50enne
E’ accaduto al Vomero, quartiere collinare di Napoli: qui un uomo si finge un invalido per avere un pretesto per rapinare un uomo. Il malvivente – un 50enne pregiudicato – si è finto un invalido che aveva bisogno della stampella per deambulare. Con questa scusa avrebbe avvicinato un uomo, chiedendogli una mano per entrare in un garage.
Una volta entrati, è intervenuto il complice del 50enne; lo hanno aggredito utilizzando la stampella usata per la messinscena e gli hanno rubato il cappotto contenente il portafogli.
Vomero, si finge invalido per rapinare un uomo: le indagini
Come si è detto, al Vomero un 50enne si è finto un invalido per rapinare un uomo. Quest’ultimo ha sporto denuncia e, quindi, sono partite le indagini da parte del commissariato del Vomero della Polizia di Stato. Stando a quello che si legge da Fanpage, gli agenti sono riusciti a individuare l’uomo e lo hanno posto in stato di fermo; l’uomo dovrà rispondere di rapina aggravata e lesioni.
La vittima, invece, ha riportato delle ferite al volto, contusioni e un trauma cranico: per lui sono previsti 20 giorni di prognosi.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Nuova voragine a Napoli: preoccupazione al Vomero
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barcellona-Napoli: problema per la scelta rigoristi nella squadra azzurra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Patatine Chips ritirate dal commercio: l’allerta del Ministero della Salute