Vomero, ruba scooter: arrestato 45enne
Vomero, ruba uno scooter e scappa: arrestato ladro 45enne dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Vomero: ruba uno scooter. Arrestato 45enne dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel pattugliamento del territorio.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Luigi Caldieri per la segnalazione di un uomo che stava caricando uno scooter su un furgone dopo averlo rubato.
Vomero, l’arresto del 45enne ladro di scooter:
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini di videosorveglianza cittadina, hanno intercettato e bloccato l’uomo a bordo del mezzo sull’asse perimetrale Melito-Scampia trovandolo in possesso di un taglierino di circa 10 cm e di un paio di guanti intrisi di benzina; infine, gli agenti hanno trovato nel vano di carico del furgone lo scooter rubato poco prima.
A.S., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato mentre il veicolo è stato restituito al proprietario: a darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso a mezzo stampa questo pomeriggio.
Purtroppo questo rappresenta l’ennesimo episodio di furto nella zona collinare della città avvenuto negli ultimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Vomero, arrestato un 19enne. IL MOTIVO.
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Empoli Napoli: le scelte di Zanetti e Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ragazzo accoltellato a Napoli: salvato al pronto soccorso ostetrico