Vomero, ramo caduto in Via Scarlatti: ferito un giovane passante
Giunti sul posto anche 118 e polizia locale: il giovane è stato portato all'ospedale Cardarelli
Immagine di repertorio

Vomero, ramo caduto in Via Scarlatti: i fatti, che potevano avere esiti ben più tragici, hanno avuto luogo oggi, 15 giugno.
Un grosso ramo è infatti improvvisamente caduto ferendo alla testa un giovane passante: sul posto è intervenuto il 118. Ecco quanto emerso.
Vomero, ramo caduto in Via Scarlatti: ferito passante alla testa
Tragedia sfiorata oggi, 15 giugno, nel quartiere del Vomero, nel Napoletano: i fatti hanno avuto luogo in particolare a Via Scarlatti. Un grosso ramo è infatti improvvisamente caduto, più o meno all’altezza della gelateria Soave, colpendo alla testa un giovane passante.
Sul posto è intervenuto immediatamente il 118, che ha soccorso la vittima, che riportava una ferita lacero contusa. Il giovane sarebbe poi stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Non sono noti al momento ulteriori dettagli sulle sue condizioni, che però non sembrerebbero gravi.
Non è la prima volta che fatti simili accadono nella zona vomerese, ragion per cui il consigliere regionale Venanzioni, secondo quanto riportato da NapoliToday, avrebbe richiesto un piano straordinario per la cura e la sicurezza del verde pubblico, che implichi controlli e interventi repentini, oltre che una programmazione efficace.
Potrebbe interessarti anche: Caserta, ucciso aiuto cuoco 17enne: confermato fermo in carcere
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, ucciso aiuto cuoco 17enne: confermato fermo in carcere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ragno Violino – Morso bambino sulla coscia, operato per necrosi