Vomero, Notte per la Legalità al Vintage Wine Bar!

Vomero

Per la Notte della Legalità di sabato al Vomero, il Vintage Wine Bar ha organizzato un importante evento all’insegna del divertimento; arriva lo special party StartOver’!

Manca poco, ormai, alla Notte per la Legalità , ma non è certo il primo anno che il quartiere Vomero accoglie per una notte i residenti e i cittadini napoletani ad una serie di eventi orientati alla riqualifica del centro commerciale naturale, alla promozione e vendita dei prodotti, all’intrattenimento musicale e artistico ed al divertimento.

Con la chiusura del traffico le strade si riempiranno di persone alla ricerca di offerte, cibo e concerti a cui partecipare…e quest’anno uno dei locali più rinomati del Vomero, grazie anche alla sua posizione strategica (angolo Piazza Vanvitelli), invita il pubblico più esigente e selezionato ad una piacevolissima cena e festa tra amici, organizzata da un gruppo di PR consolidati, che si sono uniti col desiderio di creare qualcosa che “va oltre” le solite serate! Da qui StartOver’, il nome dell’evento.

Lo Chef del Vintage è ai fornelli tutta la sera per far apprezzare i suoi piatti migliori! Le cene di 4 portate su menù fisso a soli € 15,00 incluse anche di calice di vino, saranno servite su due turni – 20.30 il primo e 22.30 il secondo – così che nessuno stomaco affamato sia obbligato ad aspettare e fare file interminabili. In più, sarà possibile scegliere altre due formule per la notte bianca: APERICENA & APERISUSHI!

A riscaldare l’atmosfera saranno costantemente presenti in consolle Dj come Twin House e DoubleF a mixare ottima musica, che spazia in diversi generi e stili entusiasmanti e danzerecci. Inoltre, per gli amanti del beverage ci saranno due bar allestiti per l’occasione (uno interno ed uno esterno), dove sarà possibile assaggiare i migliori vini e liquori della cantina, “stuzzicando” liberamente con il free buffet.

StartOver’ al Vintage Wine Bar è, dunque, un’occasione irripetibile per passare la Notte per la legalità al Vomero nel migliore dei modi!