17 Febbraio 2022

Vomero, arrestati due ragazzi di 20 e 23 anni. IL FATTO

Duomo inseguimento Via Argine, due ragazzi scappano all'alt armati a bordo di uno scooter: arrestati dopo un lungo inseguimento.

Vomero: arrestati due ragazzi di venti e ventitré anni: ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri in città…

Stanotte gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l’alt a due persone a bordo di uno scooter in via Giacinto Gigante ma il conducente ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in piazza Medaglie d’Oro, grazie al supporto di una pattuglia dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, i due sono stati definitivamente bloccati.

I due, napoletani di 20 e 23 anni, sono stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionati perché senza casco protettivo; inoltre, il conducente è stato altresì sanzionato per velocità non commisurata e guida contromano. Infine, lo scooter su cui viaggiavano è stato sequestrato.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” V A L E R I A  M U O R E  I N  C A S A  A  2 8  A N N I : è  G I A L L O “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.