Vomero: controlli straordinari della Polizia di Stato
Vomero: controlli straordinari nella zona collinare da parte degli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Vomero: controlli straordinari nella zona collinare da parte degli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Lombardia e Liguria, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Aniello Falcone e nelle zone interessate dalla “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificare 157 persone di cui 22 con precedenti di polizia.
Inoltre, sono stati controllati 7 esercizi commerciali accertando che numerose persone sostavano all’esterno dei locali senza il rispetto del distanziamento sociale e senza utilizzare la mascherina e il titolare di un bar è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Scuole, ancora positività. Chiude l’ISIS Einaudi a S.Giuseppe Vesuviano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi in ogni momento).
LEGGI ANCHE: Napoli-Genoa posticipata alle 18: ansia per la positività di Perin
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento