Vomero controlli a tappeto nei mercatini rionali: sequestrate merci contraffatte

Vomero - sequestri Mercatino di Antignano

Operazione della Polizia Municipale nei mercatini rionali del Vomero di De Bustis e Antignano: sequestrata merce contraffatta

Vomero, controlli a tappeto della Polizia Municipale all’interno dei mercatini rionali. Attività di controllo sul territorio da parte dell’Unità Operativa della Polizia Municipale del Vomero.

I controlli sono scattati all’interno del Merca De Bustis dove è stato sorpreso un venditore ambulante che aveva posto in vendita diversi giubbini della nota marca “K Way”. I prodotti risultavano di pessima qualità e risultavano contraffatti: gli agenti hanno provveduto al sequestro della merce.

All’interno del Mercatino di Antignano, durante un successivo controllo, una donna veniva sorpresa durante la vendita di sigarette estere di contrabbando: anche in questo si è proceduto al sequestro della merce.

Sempre all’interno dello storico mercatino rionale del quartiere collinare, tre venditori ambulanti difrutta e verdura risultavano abusivi: gli agenti hanno proceduto al sequestro di oltre 300kg di frutta e ortaggi immediatamente distrutti tramite compattatore ASIA.