Vomero cedimento palazzo: riaperta al traffico via Orsi
Vomero cedimento palazzo: riaperte al traffico via Orsi dopo la messa in sicurezza dell'edificio.
Vomero cedimento palazzo: riaperta al traffico questa mattina via Orsi dopo la messa in sicurezza dell’edificio da parte dei tecnici che hanno lavorato per 48 ore di fila.
Torna la circolazione veicolare in Via Orsi al Vomero: l’importantissima arteria che collega il quartiere collinare all’ingresso della Tangenziale Arenella era stata chiusa per consentire la messa in sicurezza del palazzo al civico numero 18.
Il palazzo era stato sgomberato e i negozi siti al pian terreno chiusi dopo che a causa di alcuni importanti lavori di ristrutturazione ad un appartamento del quinto piano avevano in parte lesionato un pilastro e causato il cedimento di alcuni piani.
L’incidente ha reso necessario sgombero da parte di tutte le famiglie e poi la chiusura della strada per la messa in sicurezza dello stesso: non è chiaro quando i residenti potranno tornare all’interno delle proprie abitazioni.
Naturalmente su quanto accaduto si dovrà verificare anche le necessarie responsabilità: i danni per commercianti e residenti sono oggettivamente ingenti, senza considerare il relativi disagi creati all’intero quartiere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI: Calcio Napoli: emessi 12 Daspo nei confronti dei tifosi azzurri
Seguici su Facebook e resta agggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politca, Attualità, Calcio Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cade dal balcone Acerra: grave ragazzino della casa famiglia
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli movida: denunciati 3 parcheggiatori abusivi e raffica di multe
ARTICOLO SUCCESSIVO