Vomero, caduta calcinacci: centrata auto

Calcinacci via simone martini Vomero

Caduta di calcinacci da un condominio al Vomero in via Simone Martini: colpita auto in sosta, Vigili del Fuoco sul posto

Vomero, caduta di calcinacci da un condominio nella centralissima via Simone Martini. L’episodio è accaduto pochi minuti fa: i calcinacci caduta dallo stabile sono piombati su una auto ferma in sosta, da quanto si apprende non vi era nessuno fermo all’interno dell’abitacolo.

La notizia è stata data all’interno del gruppo Facebook, “Sei del Vomero se…” da alcuni cittadini spaventati dai rumori e dalla presenza dei mezzi dei Vigili del Fuoco immediatamente giunti sul posto.

Gli operatori dei Vigili del Fuoco stanno mettendo in sicurezza il punto dello stabile dal quale si è staccato il cornicione. Al momento la viabilità in Via Simone Martini risulta interrotta.

Secondo quanto riportato da alcuni passanti non sarebbe il primo episodio che interessa lo stabile in questione: già lo scorso anno si sarebbe verificato un evento simile.

Il traffico nei pressi di Via Simone Martini risulta in tilt secondo quanto comunicato da alcuni lettori presenti sul luogo dell’incidente: sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale.

Seguici su Facebook, clicca qui.