Vomero, branco pesta ragazzino che riesce a scappare
Vomero, branco pesta ragazzino in via Scarlatti che riesce a scappare dagli aggressori grazie all'aiuto degli adulti.
Vomero, aggressione di branco durante la movida del sabato sera nel quartiere collinare della “Napoli bene”.
Ennesimo episodio di violenza tra giovani è accaduto ieri nella zona pedonale di Via Scarlatti al Vomero, all’altezza dell’incrocio con Via Giovanni Merliani, dove un ragazzo di circa 13 anni è stato aggredito da alcuni coetanei.
Vomero, branco pesta ragazzino, l’aggressione:
Secondo quanto ci viene raccontato da alcuni passanti, il ragazzino è stato aggredito dal gruppo di coetanei ma è riuscito a scappare grazie all’intervento di alcuni adulti che lo hanno aiutato a scappare dagli aggressori: sul posto sono immediatamente intervenute le volanti degli Agenti della Polizia di Stato allertate dai passanti.
L’episodio di ieri sera nel quartiere Vomero è purtroppo l’ultimo di tanti episodi di violenza che spesso accadono il sabato sera e che vedono protagonisti ragazzi sempre più giovani e per lo più impegnati in aggressioni di branco ai danni dei propri coetanei: una vera e propria piaga sociale quella che porta il nome di bullismo e di violenza giovanile.
(Immagine social giunta in redazione)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cristina Romano incinta di sette mesi entra in coma: la bimba è salva.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa tra detenuti, poliziotto interviene ma viene pestato. Operato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carlo Conti Sanremo e il suo Tale e Quale speciale: la classifica