14 Luglio 2024

Vomero auto in fiamme vicino alla caserma dei Carabinieri

Vomero auto in fiamme nella notte in Piazza Quattro Giornate.

immagine dal web

Vomero auto in fiamme box auto in fiamme Terrore a Secondigliano

Vomero auto in fiamme – Notte da incubo nel quartiere collinare della città di Napoli dove una autovettura ha preso fuoco generando panico e mandando il traffico in tilt.

Vomero auto in fiamme, cosa è accaduto:

Il rogo è avvenuto poco prima della mezzanotte in piazza Quattro Giornate a pochi passi dalla locale Caserma dei Carabinieri del Vomero, all’interno del centralissimo quartiere napoletano sede della movida cittadina.

I militari dell’arma sono stati tra i primi ad intervenire, immediatamente supportati dai Vigili del Fuoco giunti sul posto per spegnere il rogo e coadiuvati dalle autovetture della Polizia Municipale.

Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi il rogo si è prolungato per diverso tempo generando preoccupazione trai residenti e mandando il traffico in tilt.

Infatti la circolazione, già complicata per il fine settimana, è stata interrotta per diverso tempo tra le strade di Via Ribera e Via Caldieri e liberata dopo diverse ore.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato all’incendio dell’autovettura in Piazza Quattro Giornate nella notte: si cerca di ricostruire su quanto accaduto e sulla natura del rogo dell’auto.

(Immagine di repertorio)

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Vomero: sequestrati 350kg di generi alimentari