Vomero auto in fiamme vicino alla caserma dei Carabinieri
Vomero auto in fiamme nella notte in Piazza Quattro Giornate.
Vomero auto in fiamme – Notte da incubo nel quartiere collinare della città di Napoli dove una autovettura ha preso fuoco generando panico e mandando il traffico in tilt.
Vomero auto in fiamme, cosa è accaduto:
Il rogo è avvenuto poco prima della mezzanotte in piazza Quattro Giornate a pochi passi dalla locale Caserma dei Carabinieri del Vomero, all’interno del centralissimo quartiere napoletano sede della movida cittadina.
I militari dell’arma sono stati tra i primi ad intervenire, immediatamente supportati dai Vigili del Fuoco giunti sul posto per spegnere il rogo e coadiuvati dalle autovetture della Polizia Municipale.
Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi il rogo si è prolungato per diverso tempo generando preoccupazione trai residenti e mandando il traffico in tilt.
Infatti la circolazione, già complicata per il fine settimana, è stata interrotta per diverso tempo tra le strade di Via Ribera e Via Caldieri e liberata dopo diverse ore.
Ancora sconosciute le cause che hanno portato all’incendio dell’autovettura in Piazza Quattro Giornate nella notte: si cerca di ricostruire su quanto accaduto e sulla natura del rogo dell’auto.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Vomero: sequestrati 350kg di generi alimentari
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO