Vomero, atti di vandalismo al Liceo Mazzini. Scuola chiusa
Vomero, atti di vandalismo al liceo Mazzini di Via Solimena. Alla ricerca dei responsabili che hanno impedito ai ragazzi di andare a scuola…
Gli alunni del liceo “Mazzini” di via Solimena, al Vomero, hanno saltato oggi le lezioni a causa di atti vandalici commessi presumibilmente nel corso del fine settimana e scoperti questa mattina alla riapertura: qualcuno ha svuotato sul pavimento del terzo piano il contenuto degli estintori e sparpagliato per le aule fogli di carta. I ragazzi hanno trovato la polizia nell’istituto e sono stati invitati a tornare a casa.
Poco dopo sul sito del “Mazzini” è comparso l’avviso della sospensione delle lezioni: «A causa di atti vandalici sono sospese le attività didattiche che si svolgono dalle 8 alle 14. I corsi pomeridiani sono sospesi per la giornata di oggi. Resterà aperto a tutto il personale docente ed Ata solo il pian terreno». Questo per consentire la pulizia di aule e corridoi. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato Vomero che hanno raccolto la denuncia del capo d’istituto.
Vuoi esser informato sulle notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “NAPOLI: ARRESTATE TRE RAGAZZE PER FURTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento