24 Febbraio 2023

Vomero, arrestato un 19enne. IL MOTIVO

Vomero, Via Tasso: sorpreso a bordo di uno scooter rubato. Denunciato un ragazzo di appena diciannove anni. Ecco cosa è accaduto ieri

Immagine di repertorio

choc in provincia, Caivano 14 arresti

Nella giornata di ieri un ragazzo di soli 19 anni è stato fermato dagli agenti del commissariato Vomero durante un’operazione di controllo del territorio. Nello specifico, secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine in un comunicato stampa, il giovane si trovava a via Tasso quando è stato intercettato a bordo del suo scooter.

Al termine della perquisizione effettuata dagli agenti in servizio, il 19enne è stato trovato in possesso di una bustina contenente circa 0,30 grammi di marijuana; inoltre, hanno accertato che il motoveicolo era stato rubato lo scorso mese di novembre in via Domenico Soriano al

Un 19enne peruviano irregolare sul territorio nazionale è stato denunciato per ricettazione, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Il giovane fermato al Vomero ha ricevuto inoltre una sanzione amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; infine, lo scooter è stato restituito al proprietario.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese ” A D D I O A M A U R I Z I O C O S T A N Z O : A V E V A 8 4 A N N I “

Seguici sulla nostra pagina Instagram per esser sempre aggiornato ( C L I C C A Q U I )