Vomero, arrestato 19enne. Ecco cosa è accaduto nel pomeriggio
Via Foria: non si ferma all’alt. Inseguito e bloccato al Vomero. Ecco perché è stato fermato un diciannovenne del posto
VOMERO – Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria hanno notato un’autovettura che procedeva a forte velocità ed ha attraversato un incrocio con semaforo rosso.
I poliziotti hanno intimato l’alt al conducente il quale ha accelerato la marcia innescando un lungo inseguimento durante il quale ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in viale Michelangelo, ha impattato contro diverse autovetture in sosta e alcuni bidoni della nettezza urbana danneggiandoli.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’automobilista trovandolo in possesso di una bustina di marijuana del peso di circa 1,3 grammi.
L’uomo, un 19enne napoletano, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione nonché sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e per guida senza patente poiché mai conseguita mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “OSIMHEN: IL NAPOLI NON ACCETTEREBBE UNA COSA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente, camion rifiuti finisce contro un palo. Autista estratto dalle lamiere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rifiuti Napoli, è di nuovo emergenza. Ma stavolta la colpa è del covid
Lascia un commento