Vomero: arrestati 5 ragazzi per detenzione di armi e droga
Arrestati cinque ragazzi dai 17 ai 23 anni nei pressi del quartiere Vomero. Per la Questura è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di armi
Sono stati arrestati cinque giovani la scorsa notte nei pressi del Vomero. I ragazzi, d’età compresa tra i 17 e i 23 anni, stazionavano in viale Michelangelo presso un distributore di carburante quando, alla vista di una volante della polizia, hanno tentato di dileguarsi. Tentativo, però, risultato vano dato che i poliziotti sono riusciti a fermare i tre scooter entrando nell’area di servizio.
Immediata l’identificazione e la successiva perquisizione. I ragazzi avevano con sé una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa ed armata con 7 proiettili, 5 bustine di marijuana per un peso complessivo di oltre 6 grammi e 1466 euro. I poliziotti hanno subito arrestato i cinque giovani, già alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e porto abusivo di armi. Poche ore dopo, la Questura di Napoli ha emesso il comunicato relativo all’arresto.
Continuano, dunque, i controlli a tappeto nella zona da parte delle forze dell’ordine. L’intensificarsi di tale attenzione è dovuto principalmente agli episodi di movida violenta che nelle ultime settimane hanno interessato le notti del Vomero.
LEGGI ANCHE: QUAGLIARELLA: ARRESTATO LO STALKER POLIZIOTTO
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento