29 Dicembre 2015

Vomero, aggredisce l'ex moglie nel metrò

Vomero emergenza freddo

Ancora un episodio di violenza di genere: un uomo ha aggredito per la quarta volta l’ex moglie all’interno della Stazione del Metrò di Vanvitelli, al Vomero

[ads1]

Lunedì mattina, presso la stazione della Metropolitana di Piazza Vanvitelli, al Vomero, si è consumato uno spiacevole episodio di violenza ai danni di una donna ad opera dell’ex marito. La violenza, avvenuta sulle scale mobili della stazione sopracitata, ha fatto immediatamente scattare l’ intervento degli agenti del Stazione di Polizia del Vomero. Le autorità competenti, intervenute sul posto, hanno immediatamente arrestato l’ uomo di 49 anni, in piena separazione da quella che ormai era la sua ex moglie.

violenza-sessuale-roulotte-3-420x2731

Il soggetto non era nuovo a tali episodi di violenza: in passato, infatti, la moglie era stata ricoverata per ben tre volte in ospedale. Cinque le denunce a carico del quarantanovenne, in seguito ad aggressioni dello stesso genere. Lo scorso lunedì, l’ennesimo episodio, il quarto: stando alle dichiarazioni raccolte dagli agenti e sulla base di quanto appreso dalla visualizzazione dei filmati delle videocamere di sorveglianza, l’uomo avrebbe approfittato del tragitto mattutino che la donna percorreva per recarsi a lavoro, per pedinare a lungo la moglie e, dunque, studiato con meticolosità il momento opportuno per aggredirla con violenza.

La donna, trasportata in Ospedale dal 118, ha riportato un trauma cranico.

[ads2]