Volotea Napoli, annunciate nuove tratte verso Atene e Lione
Volotea annuncia: nuove rotte internazionali dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Raggiungerà Atene e Lione
Volotea Napoli – Volotea, la compagnia aerea a basso costo che collega le città europee di dimensioni medio-piccole, rafforza il suo impegno strategico nella base di Napoli con l’annuncio di due nuove rotte internazionali che arricchiranno l’elenco delle destinazioni servite presso l’aeroporto di Capodichino.
A partire dal 21 marzo 2024, Volotea offrirà voli per Atene con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica. Mentre dall’11 aprile si aggiungerà una nuova destinazione, Lione, anch’essa con due voli settimanali (il giovedì e la domenica).
Volotea Napoli, nuovi voli e tante novità
E non è tutto: Volotea ha annunciato ulteriori novità nelle prossime settimane, ampliando ulteriormente l’offerta di voli da Napoli. A partire dal 20 dicembre 2023, sarà disponibile un nuovo volo stagionale da Capodichino a Bordeaux per la stagione natalizia, con continuità nella stagione estiva. Questa rotta esclusiva operata da Volotea offrirà due voli settimanali.
In totale, Volotea collegherà la città partenopea a 24 destinazioni, tra cui 8 città italiane (Cagliari, Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria, Torino e Venezia), 10 in Grecia (tra cui Atene come novità nel 2024, Cefalonia, Heraklion/Creta, Karpathos, Mykonos, Preveza/Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante), 4 in Francia (Lione come novità nel 2024, Lourdes, Nantes e Bordeaux), 1 in Spagna (Bilbao) e 1 in Danimarca (Aalborg).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Terremoto a Napoli e Campi Flegrei oggi: sciame sismico in atto dalle 10:18
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli Mario Rui, l’agente contro Garcia: “È inaccettabile!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spaccanapoli: il primo anno del gioco di carte sulla storia del Napoli