Volo Ryanair passeggero molesto: il comandante fa dietrofront
Il comandante in servizio decide di tornare indietro all'aeroporto di partenza per scaricarlo a terra
VOLO RYANAIR PASSEGGERO MOLESTO – Un episodio sgradevole si è verificato per i passeggeri del volo Ryanair sulla tratta Valencia-Malpensa, ieri intorno alle 14. Uno dei passeggeri a bordo, evidentemente alterato, ha iniziato ad avere atteggiamenti molesti nei confronti degli altri, tanto da costringere il comandante in servizio, a tornare indietro all’aeroporto di partenza. L’uomo è stato scaricato e il volo è ripartito alla volta di Milano. Il responsabile è stato affidato agli uomini della Guardia Civil. Si presume che il colpevole sia italiano.
Varese News ha raccontato i fatti. Il volo FR07471 era regolarmente decollato da Valencia alle ore 13:59 e sin dalla partenza, si è intuita la pericolosità della situazione. L’uomo aveva iniziato a bere birra in grandi quantità già in aeroporto, poi ascoltava musica ad alto volume e si era rivolto ad alcune signore, insidiandole con frasi volgari. Poi una volta a bordo, aveva iniziato a urlare, a bestemmiare e a girare per la cabina.
Quaranta minuti dopo, quando l’aereo stava sorvolando Terragona, le cose sono precipitate. Per la sicurezza d tutti, il comandante ha ritenuto più prudente tornare indietro all’aeroporto di partenza per scaricare a terra il disturbatore.
Volo Ryanair passeggero molesto: il comunicato di Ryanair
Ryanair ha preso le distanze da quanto è accaduto, premurandosi di chiarire i fatti. ”L’equipaggio ha preallertato la polizia locale che ha accolto l’aereo all’arrivo e ha allontanato il passeggero prima che il volo proseguisse per Milano. Ci scusiamo sinceramente con i passeggeri. Ora la questione spetta alla polizia locale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morta per aver mangiato un dolce: allergica alle arachidi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tonno contaminato da mercurio: l’allarme delle Ong su livelli pericolosi