16 Agosto 2025

Volo Ryanair parte in ritardo per attendere Paolo Ruffini: è polemica

Molti utenti hanno commentato indignati: “Nessun aereo aspetta il ritardo di qualcuno”.

Fonte: pagina Instagram di Paolo Ruffini

Paolo Ruffini Paolo Ruffini volo Ryanair

PAOLO RUFFINI VOLO RYANAIR – Un inatteso episodio su un volo Ryanair ha visto protagonista l’attore e regista Paolo Ruffini. Un video, ripreso da una passeggera e diffuso su TikTok, lo mostra salire a bordo di un aereo con qualche minuto di ritardo, scatenando un’accesa discussione online sul trattamento riservato ai personaggi famosi.

L’episodio, avvenuto su un volo in partenza da Crotone, ha catturato l’attesa dei passeggeri. Nel filmato, si vedrebbe l’attore entrare in cabina visibilmente imbarazzato. Con un gesto di saluto, si scusa con i presenti: “Grazie a tutti”, dice, riconoscendo il disagio causato. Il gesto è stato accolto con applausi da diversi passeggeri che lo hanno riconosciuto.

Volo Ryanair attende Paolo Ruffini per partire: gli utenti web si scatenano

Se a bordo il gesto di Ruffini è stato apprezzato, è sui social che la vicenda ha scatenato la polemica. Molti utenti avrebbero subito ipotizzato un trattamento di favore, sostenendo che una persona comune non avrebbe ricevuto la stessa tolleranza. Una delle citazioni più rappresentative di questo pensiero è: “Nessun aereo aspetta il ritardo di qualcuno”.

Tuttavia, numerosi commenti hanno preso le difese di Ruffini, smentendo l’idea del privilegio esclusivo. Altri utenti hanno condiviso esperienze personali simili: “Beh, veramente anche a me che non sono nessuno, mi hanno atteso 7 minuti”. Un altro commento che supporta questa tesi afferma: “È successo che abbiamo fatto ritardo per aspettare anche non famosi. Può capitare a tutti. E Ruffini è una brava persona e ha chiesto anche scusa”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Fonte foto: pagina Instagram di Paolo Ruffini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Fedez contro tutti: barre infuocate al Red Valley di Olbia