Volo EasyJet Napoli-Palermo: Disavventura a causa di un fulmine
Volo EasyJet Napoli-Palermo: attimi di terrore tra i passeggeri e il personale di bordo. Ecco che cosa è accaduto in serata...
Volo EasyJet Napoli-Palermo – Ieri sera, il volo EasyJet EU4103 partito da Napoli alle 20:30 con destinazione Palermo ha vissuto un imprevisto a causa delle turbolenze atmosferiche e di un possibile colpo di fulmine. Durante l’avvicinamento a Palermo, l’aereo ha incontrato condizioni meteorologiche avverse che hanno causato momenti di paura tra i passeggeri. Alcuni di loro hanno iniziato a urlare e altri si sono sentiti male mentre intravedevano la costa di Palermo. Un improvviso bagliore sul lato sinistro del velivolo, seguito da un forte sussulto, ha fatto pensare a un impatto con un fulmine.
Per garantire la sicurezza dei passeggeri, il volo è stato dirottato all’aeroporto di Catania Fontanarossa, dove è atterrato alle 21:50. All’arrivo, i passeggeri sono rimasti a bordo per circa un’ora e mezza mentre venivano effettuati i necessari controlli tecnici a causa del maltempo. Durante l’attesa, sono stati forniti regolari aggiornamenti ai passeggeri tramite annunci.
Volo EasyJet Napoli-Palermo: la decisione di alcuni passeggeri
Nonostante la cancellazione iniziale del volo, l’aereo è ripartito da Catania alle 23:30, arrivando a Palermo intorno alla mezzanotte. Alcuni passeggeri, però, hanno deciso di scendere a Catania, preferendo non proseguire il viaggio verso la destinazione finale.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Tremenda scossa di terremoto colpisce El Salvador”
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero dei mezzi Napoli 13 dicembre: bus, metro e funicolari a rischio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto a Caserta oggi: danneggiate alcune case e una scuola