Volla: rapina a mano armata per rubare la spesa
Una coppia ha subito una rapina nella serata di ieri a Volla all’esterno di un noto panificio. Un malvivente ha puntato una pistola contro uno dei due coniugi per rubare automobile e spesa
VOLLA – Non una serata tranquilla a Volla, nel napoletano. Una coppia residente nel territorio comunale ha subito una rapina a mano armata mentre era all’esterno di un panificio sito in via Rossi. I coniugi, infatti, avevano da poco terminato di fare la spesa quando, uscendo dall’esercizio, si sono visti puntare una pistola in volto da un uomo. Il malvivente ha portato via ai due l’automobile, la spesa appena comprata e un cellulare.
La stessa donna vittima della rapina ha denunciato l’accaduto in uno dei tanti gruppi Facebook dove sono aggregati i cittadini di Volla. “Erano le 19:30“, precisa la donna che aggiunge “la macchina non era nemmeno in buono stato”. Incredulità e spavento, dunque, per la coppia, mentre i concittadini hanno espresso parole di solidarietà verso le vittime e sdegno verso l’accaduto.
La donna ha, poi, annunciato di aver denunciato la rapina alla stazione dei carabinieri di Volla dove hanno subito allertato le pattuglie. Non si potrà, invece, fare affidamento sull’esercizio commerciale per le indagini in quanto non risulta provvisto di telecamere di sorveglianza. Ieri, intanto, a Napoli una rapina è stata sventata dalla stessa vittima che ha rincorso e raggiunto il malfattore favorendone l’arresto.
LEGGI ANCHE: DISCARICA ABUSIVA SCOPERTA A VOLLA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clinica dei Fiori Acerra: confermato sospetto caso di Coronavirus
Lascia un commento