Volla, operaio cade da una scala: ricoverato in codice rosso
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Indagini affidate ai militari dell'arma
VOLLA OPERAIO CADE DALLA SCALA – Ennesimo incidente sul lavoro si è verificato nella provincia di Napoli, questa volta a Volla. Un operaio è caduto da una scala riportando delle ferite significative. Trasportato in codice rosso, è ora ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale del Mare di Napoli. S’indaga per cercare di comprendere la dinamica dei fatti.
Operaio cade da una scala a Volla: cosa è accaduto
L’incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 23 dicembre. L’operaio è un 57enne titolare di un’azienda di impianti elettrici che stava effettuando alcuni lavori di manutenzione in una ditta situata in via Lufrano. Per cause ancora da accertare, l’uomo è caduto da una scala, riversando da subito in gravi condizioni.
Il personale del 118 è intervenuto in maniera tempestiva, e lo hanno trasportato presso l’ospedale del Mare con codice rosso. I militari dell’Arma stanno eseguendo gli opportuni accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON : Bambina di 9 anni positiva alla cocaina: indagini in corso
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: San Sebastiano al Vesuvio, fermato minorenne armato nella zona movida
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone: i dettagli