11 Dicembre 2024

Volla, ascensore rotto in Via E. De Filippo: la petizione degli inquilini

Gli inquilini più anziani e con malattie oncologiche in profonda difficoltà: Raffaele De Rosa chiede l'intervento immediato del Comune di Volla.

Si ringrazia nakataza02 per la foto

Volla, ascensore rotto

Volla, ascensore rotto in Via E. De Filippo: gli inquilini preparano la petizione.

La situazione, infatti, sta creando notevoli disagi agli inquilini più anziani e a pazienti oncologici, che non possono deambulare e necessitano assolutamente dell’ascensore.

Per tale ragione, l’inquilino Raffaele De Rosa ha lanciato la petizione. Ecco cosa sta succedendo.

Volla, ascensore rotto nel palazzo: inquilini in difficoltà

Volla, in via E. De Filippo nel Parco Panorama, il mancato funzionamento dell’ascensore sta creando notevoli problemi. A soffrirne sono tutti gli inquilini, ma in modo particolare quelli più anziani: non solo, nel palazzo vivono anche pazienti oncologici, che incontrano allo stesso modo notevoli difficoltà a causa della mancanza dell’ascensore.

Avendo problemi a deambulare e abitando anche agli ultimi piani, tali inquilini stanno vivendo momenti di grave disagio a causa del problema. Per tale ragione, Raffaele De Rosa del Comitato “Noi Cittadini” ha dato vita a una petizione, firmata dagli inquilini del palazzo e inviata al Commissario Prefettizio Comune di Volla, al Capo Ufficio Tecnico e al Capo Ufficio Ragioneria. Con tale petizione, il Comitato vuole quindi ottenere il ripristino quanto più immediato possibile dell’ascensore in Via E. De Filippo 105, soprattutto per aiutare le persone con problemi di deambulazione.

Raffaele De Rosa, a nome del Comitato “Noi Cittadini” ha infine dichiarato di essere pronto a portare la notizia all’attenzione del prefetto di Napoli, in caso di mancata risposta da parte del Comune e del Commissariato di Volla.

Potrebbe interessarti anche: Scambio di libri e cultura: incontro al Parco Viviani di Napoli

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire la pagina Facebook.