7 Novembre 2023

Volla arrestato 21enne del posto. Il motivo

Volla arrestato 21enne del posto: ecco che cosa è accaduto nella mattinata e come è stato intercettato dalle forze dell'ordine...

immagine di repertorio

volla arrestato 21enne

Volla arrestato 21enne al Centro Direzionale: gli agenti hanno sorpreso il soggetto in questione con la droga.

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazza Salerno, all’interno del Centro Direzionale, hanno notato un’auto con a bordo due giovani che, alla loro vista, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando il conducente in possesso di due bustine di marijuana e di 300 euro. Da quel momento è poi scattato allarme, con conseguente perquisizione della casa del soggetto bloccato.

Volla arrestato 21enne: perquisita la casa

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione all’interno della cui cantina, hanno rinvenuto una busta con 31 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 35 grammi e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Per questo motivo, un 21enne di Volla con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore. Stay tuned and follow Napoli ZON!

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Bradisismo ai campi Flegrei: cresce l’allerta”