Volla: 45enne scomparso, non si hanno notizie dal 30 dicembre
Credit photo: foto di repertorio
Volla: 45enne scomparso, non si hanno notizie dal 30 dicembre – Sono giorni di forte tensione nei pressi di Volla, provincia di Napoli. Il motivo sarebbe la scomparsa di S.G., un uomo di 45 anni di cui non si hanno più notizie dalla giornata di lunedì 30 dicembre.
Secondo quanto ricostruito dai familiari, intorno alle ore 13, l’uomo si sarebbe allontanato volontariamente dalla propria abitazione a bordo di una Fiat Punto di colore rosso scuro, facendo perdere le proprie tracce.
Volla: 45enne scomparso, non si hanno notizie dal 30 dicembre. L’appello dei familiari e un precedente nel 2018
L’uomo è alto circa 173 centimetri, pesa circa 60 chili e presenta numerosi tatuaggi ben visibili sulle braccia, elemento che potrebbe facilitarne il riconoscimento. Il giorno dell’allontanamento indossava una felpa, un paio di jeans e un giubbino di colore nero.
Da quel momento, i tentativi di contatto da parte dei familiari si sono rivelati inutili. Il telefono cellulare infatti risulta spento e nessuna segnalazione utile è giunta finora. La situazione ha generato l’allarme e alimentato l’ansia dell’intero nucleo familiare, che chiede aiuto anche attraverso i social e i mezzi di informazione.
Non è la prima volta che S. G. si allontana senza lasciare notizie. Nel 2018 l’uomo era già scomparso, per poi essere ritrovato successivamente a Castellammare di Stabia. Un precedente che oggi accresce la preoccupazione, vista la totale assenza di informazioni sulla sua attuale posizione. I familiari hanno lanciato un appello a chiunque possa aver visto l’uomo nei giorni successivi al 30 dicembre.
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!
Fonte: Teleclub Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata nel casertano: 18enne colpito da una lastra di vetro
ARTICOLO SUCCESSIVO
