2 Marzo 2021

Vittorio Feltri su Sanremo: “Ondata di noia, a me piacciono solo…”

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri commenta l’inizio del Festival di Sanremo: “Un’ondata di noia. A me piacciono solo le canzoni napoletane!”

Vittorio Feltri commenta sul suo profilo Twitter l’inizio del Festival sanremese. Di seguito il commento postato nella giornata di ieri: “Oddio comincia il Festival di Sanremo. Un’ondata di noia – avrebbe scritto l’ormai ex giornalista, che ha poi aggiunto – A me piacciono solo le canzoni napoletane”

Sembra esser operazione semplicissima cogliere l’ironia della sua affermazione, dal momento che Feltri è entrato più volte in contrasto con i napoletani a causa delle sue affermazioni no sense e profondamente denigratorie. Qualche ora prima aveva anche aggiunto: “Chi se ne frega se non piaccio ai napoletani. Non voglio piacere a nessuno, neanche a me stesso”

Il personaggio, insomma, continua a far discutere e ad attirare l’attenzione di tanti utenti partenopei che non gli hanno risparmiato commenti al veleno. Ne riportiamo uno “Il solito giornalista del c… scendi a Napoli e poi parli”.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Prima puntata Sanremo: ecco tutti i cantanti che si esibiranno stasera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.