Vittoria Scarpa, proseguono le indagini sulla bimba annegata a Torre Annunziata
Vittoria Scarpa, proseguono le indagini sulla morte della bimba annegata a Torre Annunziata. Disposta l’autopsia sul corpo della piccola
Vittoria Scarpa, si continua ad indagare sulla morte per annegamento della bimba, di soli 5 anni, annegata a Torre Annunziata.
L’allarme era scattato poco dopo le ore 13, quando la mamma non riusciva più a trovare la piccola, che er andata a giocare sul bagnasciuga.
Sotto la lente d’ingrandimento erano finiti i bagnini, per i quali si era ipotizzata una eventuale distrazione dovuta alla pausa pranzo.
Netta la smentita degli stessi, ai microfoni del TG3, ai quali un addetto alla balneazione ha dichiarato di aver raccolto immediatamente l’allarme della madre di Vittoria, aggiungendo di essersi messo alla ricerca della piccola immediatamente.
Il gestore del lido, anch’egli interrogato dalle forze dell’ordine, ieri ha chiuso il proprio stabilimento in segno di lutto.
Intanto, è stata disposta l’autopsia sul corpo della piccola: servirà a stabilire se sia morta per annegamento o a causa di un malore che poi ne avrebbe causato il successivo annegamento.
La bimba era stata notata da un carabiniere, che si era subito gettato in acqua per salvarla: purtroppo, però, era troppo tardi e per la bambina non c’è stato nulla da fare.
Le ricerche della bambina erano iniziate due ore prima.
Gli inquirenti provano a chiarire le modalità del suo allontanamento e se esistano eventuali responsabilità.
Sconvolta l’intera comunità di Torre Annunziata, che si stringe al dolore della famiglia colpita dal gravissimo lutto.
Non perderti nessuna notizia! Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, spettacoli ed eventi, gossip e tv, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Previsioni meteo, in arrivo temperature roventi su tutta l’Italia