Vittima del bullismo: 17enne si toglie la vita
Ancora un suicidio tra i giovanissimi: Michele decide di farla finita perché vittima di bullismo. Nell’ultima lettera la sua confessione
BULLISMO E ADOLESCENZA: Michele ha deciso di farla finita a soli diciassette anni perché vittima di bullismo. La sua sofferenza espressa senza veli nell’ultima lettera scritta a se stesso e, probabilmente, a chi gli voleva bene.
Ecco cosa aveva scritto il ragazzo: «Ti scrivo questa lettera, la mia ultima lettera. Si hai capito bene, perché non credo di riuscirci più. Ho intenzione di mollare. Questo ragazzo moro piange davanti allo specchio e non trova nessuno dietro di sé che gli dica ‘ehi oggi sei maledettamente bello’».
Miky, come lo conoscevano tutti, ha deciso di farla finita buttandosi giù da un ponte lo scorso 23 febbraio. Già in passato il ragazzo si era procurato delle lesioni perché non riusciva a sopportare il peso dei ghigni altrui, delle cattiverie di amici e conoscenti che non lo hanno mai accettato per quello che era.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse può interessarti anche questa notizia “TRAGEDIA IN FAMIGLIA: MAMMA SUICIDA DOPO IL FOLLE GESTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, tamponi gratuiti per tutti. Ecco i giorni in cui verranno effettuati
Lascia un commento