Visite mediche Neres: il brasiliano è arrivato a Villa Stuart
Visite mediche Neres: l'esterno brasiliano era tra i primi nomi richiesti da Antonio Conte. In corso le visite a Villa Stuart...
Visite mediche Neres – Il brasiliano è stato fortemente voluto da Antonio Conte per rinforzare la catena di destra del Napoli. Matteo Politano, già allenato dal tecnico leccese all’Inter, non ha convinto pienamente tecnico e staff, che hanno spinto per avere in rosa un giocatore dalle diverse qualità. Corsa, velocità, dribbling, un ottimo sinistro. Se Neres dovesse tornare il giocatore visto con la maglia dell’Ajax, si faticherebbe a contenerlo senza grossi grattacapi.
Visite mediche Neres: a Villa Stuart il brasiliano accolto da tifosi e giornalisti
Intorno alle ore 8.30 Neres è arrivato a Villa Stuart, dove si sta sottoponendo alle visite mediche sotto l’attenta supervisione del medico sociale, Raffaele Canonico. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, il brasiliano si aggregherebbe immediatamente al gruppo per poi firmare il contratto alla presenza del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.
E su Lukaku? La volontà di Conte è chiara. L’annosa questione legata al centravanti del Napoli va risolta quanto prima. All in su Lukaku, a prescindere da Osimhen, che clamorosamente potrebbe restare in assenza di offerte “che soddisfino noi” ( cit. Giovanni Manna)
… ma con quale umore? A quali condizioni?
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Il labiale di Antonio Conte su Juan Jesus: è bocciatura totale!”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO