3 Settembre 2024

Visite dermatologiche gratuite a Procida e Pozzuoli: come prenotarle

Giornata di prevenzione dermatologica gratuita organizzata dall'Università Federico II di Napoli nelle città di Pozzuoli e Procida.

Rubato il dispositivo salvavita di una bimba a Portici Visite dermatologiche gratuite a Procida e Pozzuoli TRAGEDIA

Visite dermatologiche gratuite a Procida e Pozzuoli – La Dermatologia Clinica dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” ha lanciato una nuova iniziativa chiamata Dermare. L’obiettivo è offrire consulenze dermatologiche gratuite nelle città di Pozzuoli e Procida.

In particolare, questa iniziativa si rivolge ai cittadini campani, fornendo un’opportunità unica per prendersi cura della propria pelle. Infatti, il team di dermatologi sarà a disposizione sabato 7 settembre 2024, per tutta la giornata.

Visite dermatologiche gratuite a Procida e Pozzuoli: prenotazioni aperte

Durante la mattinata, dalle 9:30 alle 12:30, il team di dermatologi sarà presente a Pozzuoli, presso Largo San Paolo, con un truck appositamente attrezzato per accogliere i pazienti.

Nel pomeriggio, l’iniziativa si sposterà a Procida, dove il catamarano Dermare approderà a Piazza Marina Grande, offrendo visite dermatologiche gratuite dalle 15:30 alle 18:30.

L’iniziativa mira a sensibilizzare la popolazione sull’importanza dei controlli dermatologici regolari. Il Prof. Scalvenzi, Direttore della UOC di Dermatologia Clinica, sottolinea l’importanza della prevenzione. Anche la Prof.ssa Napolitano, responsabile scientifico del progetto, conferma l’impegno nel rendere accessibili le competenze accademiche a tutto il territorio campano.

Per prenotare una visita dermatologica gratuita è sufficiente chiamare il numero 3792921295.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Carta Dedicata a te, bonus da 500 euro: a chi spetta e come funziona

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.