La Vis Afragolese accoglie Castiello
La Vis Afragolese accoglie fra le proprie braccia l’attaccante Castiello mentre la nuova stagione avrà inizione venerdì 29 luglio presso lo stadio Vittorio Papa di Cardito
[ads1]
Per la nuova esperienza, che si chiama Eccellenza, la Vis Afragolese sta dando vita a un mercato di spessore. La compagine di Afragola non ha alcuna intenzione di fare da comparsa. Dopo il saluto di Savarese e l’arrivo di Simonetti e Carotenuto ecco che la Vis ufficializza un altro innesto che arriva sempre dalla Serie D.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 è lieta di ufficializzare la permanenza in rossoblù del calciatore Antonio Castiello, attaccante classe 1991 che nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in Eccellenza dell’ Afragolese con 14 reti.
La stagione 2016-2017 della Vis inizierà venerdì 29 Luglio 2016, ore 17:00. Presso lo stadio Vittorio Papa di Cardito, la squadra rossoblù si radunerà per svolgere i primi giorni di ritiro. A Cardito, la Vis si allenerà fino al 01 Agosto, prima di partire alla volta di Gubbio (PG), luogo in cui il team rossoblù si allenerà dal 03 al 13 Agosto, usufruendo delle strutture e dei comfort dell’Hotel Beniamino Ubaldi.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Afro Napoli United ufficializza l’arrivo del tecnico Russo