9 Novembre 2023

Violenze sessuali su un 14enne: arrestato un volontario della comunità

Il ragazzino veniva abusato da un volontario della comunità. L'uomo 46enne è stato arrestato e portato nel carcere di poggioreale

immagine di repertorio

14enne abusi Botte e minacce di morte al figlio perché gay: arrestato padre violento a Napoli da parte degli Agenti della Polizia di Stato intervenuti.

VIOLENZE SESSUALI 14ENNE – Ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un 46enne. L’uomo, volontario di una comunità per minori, è accusato di violenza sessuale ai danni di un 14enne.

Egli attualmente è detenuto nel carcere di Poggioreale in seguito all’arresto. L’ordinanza è emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Violenze sessuali su un 14enne: le indagini e l’arresto

I Militari dell’Arma hanno condotto le opportune indagini nei confronti dell’uomo, che aveva abusato sessualmente un 14enne. Il ragazzino era collocato nella comunità di Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove il volontario svolgeva il suo servizio. Dopo aver trovato prove che testimoniassero la sua colpevolezza, le autorità hanno arrestato il 46enne.

Egli è accusato di violenza sessuale ai danni di minore, ed ora è detenuto nel carcere di Poggioreale dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

(La foto di riferimento utilizzata per questo articolo è un immagine di repertorio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Colpo al Clan Sorianiello, arrestato figlio del boss

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, emessi 10 DASPO ad altrettanti tifosi tedeschi