Violenze a Napoli: due donne perseguitate e pestate. 2 arresti
Violenze a Napoli: due donne perseguitate e pestate nel giorno di San Valentino. Sono due gli uomini arrestati: ecco di chi si tratta
VIOLENZE A NAPOLI: DONNE PESTATE. DUE UOMINI IN MANETTE– Nemmeno a San Valentino le violenze si sono arrestate. A Napoli infatti, secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, se ne sono verificati due episodi: il primo è avvenuto a Posillipo; l’altro invece nei pressi di Ponticelli, periferia di Napoli Est.
In particolare, secondo le prime ricostruzioni, un 46enne di origini srilankesi, ha perseguitato la sua ex compagna a Posillipo, nella speranza che la loro storia avesse un epilogo diverso. I Carabinieri della locale Stazione hanno identificato e arrestato l’uomo, che continuava a pedinare la donna da diverso tempo. Pretendeva con forza una nuova possibilità e di fronte a un altro rifiuto, ha aggredito nuovamente l’ex compagna. Ora è in carcere.
A Ponticelli invece, i militari del nucleo radiomobile partenopeo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 45enne già noto alle forze dell’ordine. Ha iniziato a litigare con la moglie per motivi futili. Successivamente, ha prima rotto l’armadio e poi si è scagliato fisicamente contro la donna. Schiaffi, pugni allo zigomo e colpi alla testa. La povera compagna è stata addirittura minacciata di morte con delle forbici. I vicini, udendo il fracasso, si sono precipitati a chiamare i Carabinieri. L’uomo ha provato a scappare, ma i militari lo hanno acciuffato e arrestato. Adesso, si trova in carcere a Poggioreale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “PORTA NOLANA: DENUNCIATI PER ATTI PERSECUTORI E MINACCE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lozano prova a bruciare le tappe: quando torna tra i convocati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fassone: “Non penso che ADL si accontenti. Il Presidente vuole vincere”
Lascia un commento