Violenza tra giovanissimi nel napoletano, 18enne accoltellato: in manette 15enne
18enne accoltellato da un ragazzo di 15 anni di Quarto: il minore è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi
Immagine di repertorio

Lite finisce nel sangue: 18enne accoltellato da un 15enne di Quarto. I Carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti in seguito a una segnalazione in corso Italia, dove un 18enne è stato accoltellato da un minore.
Il giovane è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. I medici lo hanno medicato e poi dimesso con una prognosi di dieci giorni. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.
Arrestato 15enne: è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per bloccare il responsabile dell’accoltellamento. Sono riuscite, infatti, a identificare e arrestare rapidamente il presunto aggressore: un 15enne originario di Quarto. Il ragazzo è accusato di tentato omicidio e porto abusivo di armi. Attualmente si trova presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per fare luce sulle motivazioni che hanno spinto il minore a compiere l’aggressione.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: https://napoli.zon.it/porta-nolana-sequestro-di-35-kili-di-alimenti/
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/sequestrata-discarica-abusiva-a-ponticelli-rischio-roghi-tossici-scongiurato/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO