21 Febbraio 2025

Violenza Torre del Greco: figlio aggredisce il padre per i soldi della droga

A Torre del Greco, un uomo di 42 anni finisce in carcere dopo aver aggredito il padre di 82 anni per ricevere soldi per la droga.

foto di repertorio

Traffico droga Napoli Palermo caivano arrestati pusher minorenni

Violenza Torre del Greco – I carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni dopo aver aggredito brutalmente il padre di 82 anni.

Il figlio ha aggredito l’anziano dopo che questi si è rifiutato di dargli soldi per la droga. I soccorritori hanno trasportato l’uomo d’urgenza in ospedale con diverse lesioni, tra cui un’infrazione delle costole e contusioni.

L’aggressione è avvenuta durante la cena, quando il figlio ha reagito con calcipugni e persino una sedia lanciata all’altezza del viso, dopo aver ricevuto un rifiuto.

Violenza Torre del Greco: 42enne arrestato per diverse accuse

Da almeno due anni, l’anziano aveva subito maltrattamenti dal figlio, che quotidianamente pretendeva denaro per acquistare stupefacenti. In precedenza, il padre era già stato in ospedale per un’altra aggressione, ma non aveva mai denunciato il figlio, dicendo: “È sempre mio figlio.

Dopo l’aggressione, i carabinieri, allertati dall’anziano, sono intervenuti, trovando il 42enne in uno stato di agitazione. Inoltre le forze dell’ordine hanno trovato l’appartamento in disordine, con segni evidenti della violenza sull’anziano.

L’ospedale ha dimesso l’anziano dopo le cure, ma l’uomo di 82 anni dovrà affrontare un lungo periodo di riposo. Intanto, i carabinieri hanno arrestato il figlio e lo hanno trasferito in carcere. Le accuse a carico dell’uomo sono maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata estorsione.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Istruttoria su auto elettriche: Tesla e altri costruttori sotto esame

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.