20 Marzo 2021

Violenza sulle donne: pubblica video in cui balla con i figli, marito la picchia

Si ringrazia Fanpage.it per la foto.

Pomigliano

L’ennesimo episodio di violenza sulle donne: marito la picchia soltanto perché pubblica video mentre balla con i figli. Dopo tanti episodi…

Sempre più frequenti gli episodi di violenza sulle donne: proprio ieri avevamo parlato di una ragazza accoltellata dal coinquilino nel quartiere Vasto, a Napoli. A pochi chilometri accadeva un fatto simile e di estrema gravità. Un quarantatreenne di Varcaturo (NA) picchiava per l’ennesima volta la moglie, “colpevole” soltanto di aver pubblicato video mentre ballava con i figli piccoli.

Lo sconvolgente episodio è stato raccontato da ANSA. Erano circa nove mesi che l’uomo minacciava e aggrediva la donna, causandole frequenti attacchi d’ansia e una sensazione di timore continuo. L’aggressore era già noto alle Forze dell’Ordine, e precedentemente aveva colpito la moglie con un bastone di legno, costringendola ad andare in ospedale.

Qualche sera fa, l’ennesima aggressione: dopo aver lasciato la casa per un paio di giorni, l’aggressore aveva cercato di tornare a casa, ma la moglie non voleva farlo entrare per paura. Questo perché il marito aveva manifestato la sua gelosia per un innocuo video pubblicato sui social in cui la donna ballava con i propri figli.

Un altro episodio insensato, inaudito, di violenza sulle donne che non può e non deve passare inosservato. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche e psicologiche della donna e sulla condanna nei confronti del marito.

Mai più violenza sulle donne: per qualunque informazione, ecco il sito del Telefono Rosa, la prima associazione italianadal 1988 al fianco delle Donne e dei minori. Clicca qui.

Leggi anche: Bimbo caduto dal terzo piano, ecco come sta.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.