7 Aprile 2020

Violenza sulle donne: ancora un episodio nel napoletano

violenza

Ancora violenza sule donne: un uomo è finito in manette dopo aver litigato con la ex compagna strappandole con la forza il cellulare dalle mani…

Ancora un episodio di violenza sulle donne in questi giorni difficili per tutto il Paese. A Giugliano in Campania, comune dell’Area Nord di Napoli, un uomo è finito in manette a seguito di una lite con la ex compagna.

Stando a quanto si apprende attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, l’uomo avrebbe strappato il telefono cellulare dalle mani dell’ex, invitandola a chiamare le forze dell’ordine. La donna non avrebbe esitato a farlo, e i militari dell’Arma sarebbero giunti sul luogo poco dopo arrestando il cinquantaquattrenne.

La donna era tornata nell’abitazione che prima della separazione divideva con l’uomo (poi finito in manette e già noto alle forze dell’ordine) per recuperare suoi effetti personali. L’ex compagno, durante una lite scoppiata in quella circostanza, le ha portato via lo smartphone, dicendole di rivolgersi ai carabinieri. La donna, che già in passato era stata vittima di maltrattamenti, ha preso il ‘consiglio’ alla lettera. I militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione del 54enne e trovato il cellulare in giardino, avvolto in una busta di plastica. L’uomo e’ai domiciliari in attesa di giudizio. (AGI)

Per leggere altre notizie simili seguici sulla nostra pagina Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.