30 Novembre 2021

Violenza sulle donne. Calci e pugni: arrestato 37enne.

VIOLENZA DONNE

Violenza sulle donne: “Non puoi uscire”, arrestato 37enne

Ancora un caso di violenza nei confronti di donne. Stavolta il protagonista è un 37enne, residente in provincia di Napoli. Accusato di stalking e lesioni aggravate ai danni di una donna con cui aveva una relazione, è ora ai domiciliari.

Secondo quanto riporta Internapoli, l’uomo é stato denunciato dall’ex compagna, che ha riferito delle aggressioni da parte dell’uomo con calci, pugni e schiaffi, di denigrazioni e insulti e di comportamenti possessivi, finalizzati a impedirle di uscire o di fare sport, come lei avrebbe voluto.

È stato disposto, nei confronti dell’uomo  il divieto di avvicinamento. Secondo gli investigatori, i comportamenti del 37enne hanno condizionato ogni aspetto della vita della vittima che ha riportato ripercussioni sulle sue condizioni di salute, fisiche e psicologiche.

Potrebbe interessarti anche:Violenza sulle donne, De Luca: “Inasprire le pene per i responsabili”

Leggi anche: Si finge ginecologo per molestare donne in chiamate: 25 vittime segnalate in un solo giorno

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università e tanto altro. Seguici, inoltre, sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCANDO QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e  anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.