15 Febbraio 2022

Violenza sessuale su una minorenne: arrestato un 38enne

FOTO: luccaindiretta.it

tredicenne abusata

Accusato di violenza sessuale su una minorenne un 38enne della provincia di Avellino: ora si trova agli arresti domiciliari

Un uomo di 38 anni della Provincia di Avellino, di Taurasi, è stato posto agli arresti domiciliari per essere indiziato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne. A porre l’individuo agli arresti domiciliari sono stati gli agenti del commissariato di Ariano Irpino in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip di Benevento, su richiesta della Procura sannita.

Le indagini sono iniziate grazie alla querela-denuncia sporta dalla ragazza. La piccola donna ha riferito agli agenti di essere stata costretta a subire abusi sessuali senza il suo consenso in una campagna. La giovane si trovava in auto con il suo stupratore perché insieme ad un’amica aveva scelto di noleggiare un auto con conducente per recarsi ad una festa di compleanno. Di ritorno, l’autista dopo aver accompagnato all’amica a casa, ha portato così la minorenne in una campagna del comune di Paternopoli per potersi approfittare di te. Abusata la ragazza ritornata a casa ha subito chiamato all’amica per raccontarle il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AVELLINO: 5 ARRESTI PER SPACCIO DI COCAINA

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.