Violenza sessuale nel napoletano: in due abusano di una minorenne
Una ragazzina di 14 anni ha rischiato di essere violentata da due giovanissimi. Ora sono stati fermati e identificati, accusati di violenza
VIOLENZA – Ancora una vicenda di cronaca che sconvolge i cittadini napoletani.
A Barano D’Ischia sono stati fermati dai carabinieri del posto due ragazzi, uno maggiorenne di 19 anni e un minore di 14 anni, di origini romene, che sono stati ritenuti colpevoli di una violenza sessuale a carico di una ragazzina di 14 anni.
I due senza fissa dimora sono accusati di aver commesso la violenza il 20 settembre.
La ragazza si trovava da sola su una scalinata, raccontano i colleghi de Il fatto vesuviano, quando è stata raggiunta dai due romeni: vista la tarda ora non c’erano tante persone e loro hanno approfittato per bloccarla, palparla nelle parti intime cercando di avere un rapporto sessuale con lei.
La giovane è riuscita a fuggire verso le amiche che la stavano aspettando.
La vicenda non è stata resa nota subito: la 14enne ha raccontato la molestia subita alla madre solamente qualche giorno dopo. Le indagini sono subito partite e nel giorno 30 settembre i due colpevoli sono stati riconosciuti e fermati.
Il più grande dei due, il 19enne, è in carcere a Poggioreale, mentre l’altro è stato trasportato al centro di giustizia minorile dei Colli Aminei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: INCIDENTE MORTALE; UOMO INVESTITO MUORE SUL COLPO
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale nel napoletano, l’uomo investito muore sul colpo
Lascia un commento