Violenza sessuale in un collegio: fermato un educatore
DOPPIA VIOLENZA SESSUALE IN UN COLLEGIO: A Giugliano, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un giovane di 29 anni. L’indagato, impiegato in una comunità alloggio per minori in difficoltà accreditata presso la Regione e il Comune, è gravemente indiziato di aver commesso due episodi di violenza sessuale ai danni di due ragazzine ospiti della stessa struttura.
DOPPIA VIOLENZA SESSUALE IN UN COLLEGIO: FERMATO L’EDUCATORE
In particolare, dalle indagini è emerso che la prima delle due ragazze, di appena diciotto anni, sarebbe stata toccata dall’educatore, mentre era ubriaca. La seconda delle vittime,sedicenne, secondo quanto riporta Napolitoday, sarebbe stata costretta ad un rapporto sessuale completo.
Dopo le ricerche, è stato emesso un provvedimento di applicazione della misura cautelare per l’educatore, che era ancora in servizio, da parte del GIP del Tribunale di Napoli Nord.
Se hai trovato interessante questo articolo potrebbe piacerti anche: Si è svolta una nuova udienza nel processo per l’omicidio di Giulia Tramontano, la giovane di origini napoletane brutalmente uccisa dal compagno Impagnatiello nel maggio 2023 a Senago, nel milanese
Leggi anche, se ti va:Atti di violenza si sono consumati ieri in Piazza Nazionale a Napoli, avvenuta una rissa tra donne con pugni
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Napoli: l’inverno è stato caldo, ma arriva una perturbazione
ARTICOLO SUCCESSIVO