Violenza nel napoletano, ragazza pestata a sangue mentre torna da lavoro
Violenza a Gragnano, giovane donna rapinata e pestata a sangue da un malvivente. La denuncia del fratello sui social. Avviate le indagini
Ennesimo episodio di violenza nel napoletano, ragazza aggredita brutalmente da un malvivente. I fatti si sono verificati a Gragnano. Una ragazza mentre tornava da lavoro è stata pestata a sangue da un malvivente.
Nel tentativo di rapinarla, l’uomo l’ha colpita con calci e pugni, lasciandole numerosi segni di violenza e rompendole il labbro inferiore.
A diffondere la notizia dell’aggressione è stato il fratello della vittima sul gruppo social “Sei di Gragnano se”: “Questa è mia sorella, stanotte mentre rientrava da lavoro è stata aggredita e rapinata nelle palazzine popolari di via Mandrio, il lurido vigliacco che l’ha aggredita guidava un motorino liberty di colore bianco…non felice di averle sottratto la borsa con soldi e documenti…ha anche pensato di prenderla a pugni…se qualcuno ha telecamere nella zona che magari può averlo ripreso, l’aggressione è avvenuta verso le 4.15 / 4.30,lurido vigliacco prega che ti trovano prima i Carabinieri….”.
Sui social numerosi cittadini hanno espresso rabbia e indignazione: “Non ci sono parole. La giustizia faccia il suo dovere. Buona guarigione”. “Abbiate il coraggio di aiutare ad individuare i colpevoli perché non resti impunito . Questa ragazza potrebbe essere una vostra figlia, sorella, nipote… fermare queste violenze è un obbligo morale di tutti”.
LEGGI ANCHE: MARESCA: “PER COLPA DI DE LUCA SARÀ UN 2022 SALATISSIMO”
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Omicron, paura per Natale: sempre più regioni in giallo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Strage di Natale, sette corpi senza vita in una casa: ci sono tre bimbi
Lascia un commento