13 Ottobre 2025

Violenza nel napoletano: arrestati due uomini

Immagine di repertorio - da web

Violenza nel napoletano: arrestati due uomini

Violenza nel napoletano: arrestati due uomini – Nella giornata di ieri sono stati arrestati due uomini in due località diverse del territorio campano. L’accusa è di aggressione verso le loro mogli. Secondo le indagini, le donne avrebbero subito percosse fino ad essere minacciate con un coltello davanti ai figli minorenni.

Violenza nel napoletano: arrestati due uomini tra Pozzuoli e Qualiano

Il primo episodio si sarebbe verificato a Pozzuoli con i militari chiamati da alcuni passanti che in via Roma si sono trovati davanti un uomo che stava prendendo a calci e pugni una donna. I carabinieri, appena arrivati hanno trovato alcune persone che tentavano a fatica di fermare l’uomo, mentre poco distante una donna era a terra scossa e dolorante.

Dai primi accertamenti è emerso che il 50enne aveva aggredito la propria moglie in strada con schiaffi e pugni, per poi scaraventarla contro il finestrino di un’auto in sosta. La donna – 47enne – è riuscita a chiedere aiuto e così i tre passanti sono intervenuti e sono riusciti a fermare il marito violento. Arrestato l’uomo e trasferito in carcere.

L’altro episodio si sarebbe verificato a Qualiano, dove i Carabinieri sono intervenuti in un appartamento per la segnalazione anonima di una lite in famiglia. Nell’abitazione, completamente a soqquadro, i militari hanno trovato un 40enne, sua moglie 37enne e 3 figli minorenni. La donna in passato aveva già denunciato l’uomo. Quest’ultimo è stato arrestato.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/